[bglug] Lettore smart card

Paolo S. sangregorio.paolo@gmail.com
Dom 20 Gen 2008 10:20:21 CET

2008/1/19 Diego Zanga <naarani@gmail.com>:
> che smartcard state provando ad usare?

Sto utilizzando smart card a memoria SLE4442

> (sto scrivendo sw in linux e windows per smartcard modello infocamere,
> 1201,1202,1203,1204,140x,7xxx, postecom, actalis etc, quindi la
> curiosita' su cosa ti da rogne e' infinita :OP

Le rogne sono nel fatto che ubuntu non mi riconosce il lettore metnre
tutte le altre distribuzioni si.
E ora si è aggiunto il fatto che il lettore (anche da windows questo)
legge correttamente ma non scrive nulla :o

> e' anche possibile che tu debba cambiare lettore e basta, di marche
> ce ne sono molte e non tutte funzionano bene con le smartcard del
> mercato italiano

Visto che su tutte le altre distro che ho provato, il lettore
funzionava, non mi sembra il caso di cambiarlo ;)

Ora devo solo capire se il fatto che non scrive dipende dal lettore, o
se ci sono altri fattori.
Lo sto testando con una applicazione di test sotto windows, ma i
risultati sono insoddisfacenti