[bglug] Samba+LDAP, errore in configurazione

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 27 Gen 2008 14:58:12 CET

On 270108 alle 09:51, Manuel wrote:
> direi che va creato un utente administrator di sistema (con l'opzione
> --uid=0) e poi attivi il medesimo utente in samba, anche lui con uid=0
> (samba.schema prevede, ovviamente, uid e gid)

Nada :(  Adduser non mi  fa aggiungere un  utente se l'uid  esiste gia`,
inoltre se creo un utente administrator e  modifico a mano l'uid a 0, il
comando 'smbldap-populate  -k 0' non  me lo  aggiunge al DB,  dove trovo
solo l'utente root. Provero` a continuare con quello.
--
   ---         _   o       | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |