[bglug] Samba+LDAP, errore in configurazione

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 29 Gen 2008 09:03:12 CET

Il Monday 28 January 2008 22:29:58 Jimmi ha scritto:
> Il comando che hai indicato:
>
> anche senza  il grep non  resituisce un bel  nulla, anche se  ora sembra
> funzionare  (quasi) tutto.  Alla  fine ho  risolto utilizzando  l'utente
> root, ma faro` qualche prova comunque cercando di seguire quello che hai
> scritto.

diciamo che ti sara' utile dare un occhio qui:
http://www.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/groupmapping.html

sopratutto alla sezione
"Default Users, Groups, and Relative Identifiers"

Ovviamente la soluzione di usare root e' la piu' veloce / semplice :-)

Happy Samba :-)

Beppe