[bglug] [OT] Wordpress e l'impaginazione...

Niccolò Forlini nitronick@virgilio.it
Mar 1 Lug 2008 17:26:49 CEST

Ciao a tutti, avrei un grandissimo problema :(
Sto stendendo, con un mio amico, una guida relativa ad un videogioco....
Ho steso una delle tante pagine (che neanche poi è così lunga) e,
purtroppo, mi accorgo che, quando provo a fare l'anteprima o anche
proprio la pubblico, spagina -_-
Si lascia dietro il template mettendo l'header praticamente sulla sidebar...
Il tema l'ho trovato su internet...si chiama iPhonized...
Ho provato con altri temi, gli altri funzionano benissimo, ma vorrei
evitare di cambiarlo...ci sono dei parametri specifici da cambiare?
La questione cambia completamente con un articolo (1), mentre con la
pagina (2), nulla... -_-

Grazie Mille
Nick

(1) http://linuxbox360.org/2007/08/20/guidaemule049a11morph