[bglug] [OT] Wordpress e l'impaginazione...

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 1 Lug 2008 19:50:23 CEST

Il giorno mar, 01/07/2008 alle 17.26 +0200, Niccolò Forlini ha scritto:
> Ciao a tutti, avrei un grandissimo problema :(
Oddio!!!

> Sto stendendo, con un mio amico, una guida relativa ad un videogioco....
:/

> Ho steso una delle tante pagine (che neanche poi è così lunga) e,
> purtroppo, mi accorgo che, quando provo a fare l'anteprima o anche
> proprio la pubblico, spagina -_-
> Si lascia dietro il template mettendo l'header praticamente sulla sidebar...
Non ho capito... Putroppo il link sotto non funziona.

> Il tema l'ho trovato su internet...si chiama iPhonized...
> Ho provato con altri temi, gli altri funzionano benissimo, ma vorrei
> evitare di cambiarlo...ci sono dei parametri specifici da cambiare?
> La questione cambia completamente con un articolo (1), mentre con la
> pagina (2), nulla... -_-
>
> Grazie Mille
> Nick
Evidentemente il markup/stile del template per le pagine (che, visto
che succede per le pagine e non per gli articoli, dovrebbe essere
page.php) contiene un errore. Prova a confrontare page.php con il
template per gli articoli (forse single.php ma non è detto).

Per non sbagliare, su Codex [1] trovi la gerarchia che Wordpress
utilizza per scegliere il template in ogni occasione. Una volta
individuato il template incriminato confrontalo con quelli che invece
non presentano l'errore.

[1] http://codex.wordpress.org/Template_Hierarchy
--
Giuseppe Capizzi