[bglug] [OT] Wordpress e l'impaginazione...

Niccolò Forlini nitronick@virgilio.it
Mar 1 Lug 2008 21:53:00 CEST

Giuseppe Capizzi ha scritto:

> Purtroppo le pagine che linki spariscono magicamente. In ogni caso le
> pagine About e Disclaimer a me non danno problemi, se non un gap in cima
> dovuto (credo) a un altro errore...

Scusa, c'era l'altro poster che stava sistemando la guida e, purtroppo,
mi ero dimenticato di dirgli di nn metterla privata :D
Ecco, ora la lascio scoperta intanto.. [1]
Che gap intendi in cima?
Mi sa ma mi conviene cambiare direttamente tema, solo che non ne trovo
di belli -_-

Danke
Nick

(1)http://linuxbox360.org/bluedragon/