[bglug] [OT] Wordpress e l'impaginazione...

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 1 Lug 2008 21:46:44 CEST

Il giorno mar, 01/07/2008 alle 21.29 +0200, Niccolò Forlini ha scritto:

> Purtroppo c'è tutto...se noti bene nel primo link [1], il footer si
> trova esattamente sulla sidebar, dopo la locandina della rivista
> Game...ho controllato page.php e è presente "<?php get_footer() ?>",
> così come negli altri, solo che negli altri funziona correttamente, con
> questo no... :(
Purtroppo le pagine che linki spariscono magicamente. In ogni caso le
pagine About e Disclaimer a me non danno problemi, se non un gap in cima
dovuto (credo) a un altro errore...
--
Giuseppe Capizzi