[bglug] HELP: esperto foto digitale.

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Lun 7 Lug 2008 11:26:03 CEST

Ciao a tutti,

forse qualcuno mi puoi dare una mano per una faccenda; vi spiego:

  Sto cercando di realizzare un sistema nuovo per fare fotografie
  con trasparenza (tipo chroma-key, se avete un'idea di cosa č); ieri
  la parte di test di stazionamento delle foto č andato benissimo ma
  con la mia volke-digital-camera super automatica le foto che
  ne sono uscite erano supercorrette in luce e colore e quindi inutilizzabili;

  Cosa c'entra con Linux ? Tutto il software di manipolazione delle
  immagini e' stato scritto sul pinguino :).

  ora la domanda:

C'e'/conosce qualcuno che:
. abbia una reflex digitale che sia impostabile in modo totalmente manuale
  (meglio se esporta anche il formato "raw")
. abbia un obiettivo che permetta foto a 30/40 cm (deve inquadrare un
  10x15 cm, non so se serva un macro))
. sia capace d'usarla
. abbia voglia di venire dalle mie parti (zona N-E BG citta') a passare 1 oretta
  a fare foto sperimentali per una birra o due ;) ?

Oggi (lunedi`) per varie ragioni sono a casa pomeriggio e sera,
altrimenti per il resto della settimana ci sarņ solo di sera.

Salutoni e grazie di tutto.

  Matteo.

--
 Matteo Nastasi  -  Milano - Italy  | HomePage: www.alternativeoutput.it