[bglug] [Semi OT] Urlfilter

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 11 Lug 2008 08:45:31 CEST

Ciao a tutti.
Ho messo semi ot perchè riguarda un plugin di ipcop e non sono sicuro se ne possa discutere in ml, ma è l'unico posto che conosco dove chiedere e dove so esserci gente che potenzialmente potrebbe utilizzarlo. Purtroppo la doc in rete mi pare molto limitata.

Nell'ultimo urlfilter, noto una voce che nel precedente non c'era: "Registra il nome utente".

Vi chiedo: l'ho abilitata ma non vedo differenze nel log. Il campo username rimane sempre vuoto. Dove/come avviene il processo di registrazione dello username? Come fa a saperlo? Nella doc c'è un generico "Enable this to add the username for each request to the logfile. Split log by categories". Va configurato qualcos'altro per poter usufruire dello username nei log? Mi sarebbe decisamente più comodo che vedere un indirizzo ip.

Grazie mille.

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina