[bglug] qualche domanda sui proxy...

wedra@oziosi.org wedra@oziosi.org
Mer 16 Lug 2008 09:53:45 CEST

Ciao a tutti,
ho qualche dubbio sull'utilizzo dei proxy che mi è
sorto ieri mentre mi aggiravo tra le impostazioni di
mozilla... nn riuscivo a capire, o meglio nn mi spiegavo
una cosa: se metto nelle impostazioni di come si connette
alla rete mozilla l'indirizzo di un proxy, questo farà si che solo c'ho
che esce dalla
porta 80 diretta verso il web passi dietro il proxy, mentre altri
servizi(es. smtp o pop) passano ancora dalla strada "normale", ho capito
bene?
ma poi nel caso io volessi far passare tutti i servizi, quindi tutta la mia

connessione in entrata e in uscita, dirottandoli dietro 1-2 o perchè no 3
proxy
dove dovrei andare a mettere le mani???
E quindi esistono programmi che gestiscono indirizzi multipli di proxy???

spero di essermi spiegato :)
ciaoz