[bglug] Hans Reiser ammette l'omicidio della moglie.

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Ven 18 Lug 2008 13:23:39 CEST

Ciao,

Il giorno Fri, 18 Jul 2008 08:11:46 +0200, goernat daulader
<zenren@iol.it> ha scritto:
>In piu direi che usare una roba scritta da un uxoricida non  mi
>"entusiasma", scusate l'eufemismo

Ho da sempre utilizzato reiserfs e non ho mai perso un dato (It must
be user error, direi). Lo ritengo un validissimo prodotto e gliene va
dato atto a prescindere dal tipo di rapporti umani che chi lo ha
scritto instaura con il resto del mondo. E' spesso una condizione
"normale" che persone che lavorano nel mondo dell'informatica siano
'nerd' (ovvio, nel caso di Reiser siamo di fronte ad una accezione un
pochino esagerata del termine).

Se vogliamo metterla sul piano dell'etica, allora Bill Gates e
compagnia bella in M$ sono più criminali di lui: forzare gli utenti a
spendere un sacco di risorse per aggiornare parco hw/sw/conoscenze a
ogni rilascio dei suoi prodotti non mi sembra rientri nella migliore
condotta di comportamento.

Continuerò ad usare il suo reiserfs, almeno fintantoché non sarà più
supportato dal kernel.

Ovviamente, IMHO. Ciao a tutti,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/