[bglug] Hans Reiser ammette l'omicidio della moglie.

goernat daulader zenren@iol.it
Ven 18 Lug 2008 21:20:20 CEST

Il giorno ven, 18/07/2008 alle 13.23 +0200, Emiliano Giovanni Vavassori
ha scritto:

> Se vogliamo metterla sul piano dell'etica, allora Bill Gates e
> compagnia bella in M$ sono più criminali di lui: forzare gli utenti a
> spendere un sacco di risorse per aggiornare parco hw/sw/conoscenze a
> ogni rilascio dei suoi prodotti non mi sembra rientri nella migliore
> condotta di comportamento.
>
> Continuerò ad usare il suo reiserfs, almeno fintantoché non sarà più
> supportato dal kernel.

Chissa' perche' a me sembra piu' grave ammazzare la gente.

Poi indipendentemente da questo ognuno usi il filsystem che vuole, per
carita'.
Ciao.