[bglug] [OT] qualcuno usa gmail tramite imap?

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 21 Lug 2008 12:51:39 CEST

Citando Flavio Castelli <micron@bglug.it>:
> - gestione pessima dei thread (non vale confrontarlo con OE :D )
> - mi ritrovo tutte le mail etichettate correttamente (es "Ml BGlug") ma nella
> mia inbox (a meno che non le faccia archiviare direttamente).

Come dici tu è possibile archiviarle, e vedresti comunque quelle non
lette nell'intestazione dell'etichetta, quindi non dovrebbe essere un
problema. Per quanto riguarda invece la gestione dei thread concordo
con te, è proprio una ciofeca :(
--
Jimmi