[bglug] [OT] qualcuno usa gmail tramite imap?

Andrea Mangiatordi (Gmail) andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 21 Lug 2008 14:34:33 CEST

Flavio Castelli ha scritto:
> Come da subject, vorrei sapere se qualcuno di voi usa gmail tramite IMAP.
> Se si vorrei sapere come si trova.

Io lo uso, leggo la posta da tre computer diversi che usano thunderbird,
lo uso anche su macchine windows attraverso le portable apps [1] e, last
but not least, leggo la posta dall'ipod via IMAP. Devo dire che mi trovo
davvero bene. A volte noto piccoli rallentamenti del servizio e mi è
capitato un paio di volte che il server non fosse raggiungibile per un
pugno di minuti, ma ci si passa sopra...

Segnalo agli interessati questa guida [2] che promette di spiegare come
trasformare thunderbird nel client gmail definitivo.

Ciao,

AM

[1] http://portableapps.com/
[2]