[bglug] NGI riscrive i miei header

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 28 Lug 2008 12:02:06 CEST

Citando Jimmi <jimmi@bglug.it>:
> Potrei anche partire a testa bassa e sollevare polverone sui loro

Ciao,

ritorno sul thread per una richiesta di aiuto. Alla fine ho scelto la
via di mezzo, ed ho continuato lo scambio epistolare sempre più
coincitato con il Best. Il quale ha successivamente negato di aver
ammesso che riscrivevano le intestazioni e mi ha scritto:
"Ci servirebbe:
1) che la risoluzione degli host jimmi.7girello.net e 7girello.net sia
reimpostata come prima dell' ultima modifica da Lei eseguita, per
risolvere il problema
2) un invio di una mail tramite smtp.ngi.it verso best@ngi.it
3) un invio di una mail tramite un altro smtp verso best@ngi.it
In questo modo potremo confrontare le due email ricevute."

Ho effettuato la prova usando gmail come relay alternativo e
stamattina ricevo questo messaggio:
"No, purtroppo il test effettuato da gmail non è utile alla diagnosi
del problema, se presente. Le richiediamo di ripetere tali prove in
quanto, dalle ripetute verifiche effettuate con il responsabile delle
infrastrutture, non avevamo riscontrato alcuna anomalia sul nostro
server SMTP."

Non voglio tediarvi con la mia risposta, che non contiene (ancora)
parolacce. Vorrei solo chiedere se qualche anima pia all'ascolto con
accesso ad un mailserver è disposto a far passare una singola email
dal mio server indirizzata al Best, così gli tappo la bocca a quei

Grazie in anticipo :)
--
Jimmi