[bglug] NGI riscrive i miei header [era: La ML non vuole messaggi dal mio server]

Asperti Paolo paolo@asperti.com
Gio 10 Lug 2008 12:31:27 CEST

Il giorno 10/lug/08, alle ore 12:21, Jimmi ha scritto:

> Dopotutto la lotta agli spammer oggi si fa sempre pių difficile e se
> un ISP come NGI eccede un poco preferisco concedergli il beneficio del
> dubbio :)

un poco?
ha riscritto una parte della tua email e secondo te eccede un poco?
NGI č cambiata ultimamente. Qualche anno fa, probabilmente avrebbero
fatto lo stesso il controllo, ma al massimo la mail sarebbe stata
rifiutata dall'SMTP. Accettarla e riscriverla non mi sembra una cosa
corretta.

--
Asperti Paolo
paolo@asperti.com