[bglug] indecisione + problema thunderbird

Golem golem@msdockzone.it
Lun 2 Giu 2008 21:29:20 CEST

ciao a tutti, vorrei porvi un mio dilemma...

ormai, dopo due annetti, mi sono un po schiantato le scatole di ubuntu, non
che non funzioni, ma è un po' troppo "precotta" e infarcita di sw inutile
(ai miei scopi, si intende). Vorrei quindi cambiare distribuzione, e passare
a kde.

ho provato a installare gentoo, ma è davvero un parto terminare
l'installazione (ho dato emerge -u world e dopo 2 ore era ancora li...)

sono indeciso tra sabayon che è comunque basata su gentoo o fedora.

Inoltre, essendo fornito di un amd 64 x2 pensavo di persistere nel mio
masochistico intento di usare una distro 64 bit... ma in soldoni...
conviene?

per la faccenda di thunderbird... praticamente ora vi sto scrivendo dalla
webmail del mio host... non capisco il motivo, ma se spedisco le email da
locale, mi tornano indietro, rifiutate dal server come

Diagnostic-Code: smtp;554 5.7.1 Service unavailable; Client host
[66.235.184.7] blocked using ip.mybl.bofh.it; see
http://bl.bofh.it/bl?ip=66.235.184.

thunderbird me lo spedisce nella indesiderata... ci è voluto del bel tempo a
capire come mai nessuno rispondeva al mio saluto iniziale =)

Ciau
Daniele

Message sent using Webmail by Natan.it 2.7.2