[bglug] indecisione + problema thunderbird

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 2 Giu 2008 22:23:42 CEST

Guarda,  io sto usando kubuntu, vorrei precisare che kubuntu non è
sviluppato da canonical ma da sviluppatori diversi...e si
vede...praticamente
quello che hai è ubuntubase+kde e basta...devo dire che molte delle
cose sono ancora lasciate agli utenti (ad esempio non ti installa i
codec appena clicchi su un file multimediale...lo devi fare a mano...)
 ed ha il pieno supporto per kde4...lo so...magari è solo un
paliativo...

se no hai 2 alternative secondo me... o usi debian (io l'ho lasciata
perchè non trovo giusto attendere tanto per un pacchetto...) oppure ti
butti su sabayon che tra le cose se nn ricordo male ha un tean
italiano...
--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com