[bglug] backup Time Machine Apple su server Linux

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 3 Giu 2008 08:39:08 CEST

--- Mar 3/6/08, Fleur @ BGLUG <fleur@bglug.it> ha scritto:
> Non ho ancora avuto la necessita di eseguire un
> Full-Restore, pero'
> cartelle ed e-mail eliminate per sbaglio sono state
> recuperate in un
> attimo ...

credo che il problema pił grosso potrebbe risultare in questo frangente. non penso che dal dvd di installazione ti permetta di recuperare un backup tm montando una partizione remota. secondo me dovrai procedere all'installazione del system e poi tramite l'assistente migrazione importare i dati dal backup tm una volta montata la partizione nel finder.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novitą, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/