[bglug] Rbl su mail server, che ne pensate?

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 5 Giu 2008 13:19:46 CEST

--- Gio 5/6/08, Manuel <manetta@mediacom.it> ha scritto:
> PS : il giorno in cui la ditta dove lavori si mette alla
> ricerca di un
> sistemista fammi un fischio... proponi problematiche che mi
> interessano :-) (mailserver, vmware, ecc..)

lo farei volentieri, se non fosse che cercheranno un sistemista perchè io me ne vorrei andare. cultura informatica sotto zero, investimenti pressochè nulli se non per qualcosa che riguarda il gestionale; l'ultima novità è che non abbiamo più gli ups perchè bruciati (non so quanti anni avevano, forse 10) e "comprare quelli nuovi non servirebbe a nulla in quanto hanno utilità pari a zero" :O

che vuoi dirgli? dopo un po' gli dai ragione e speri che un fulmine mandi all'aria tutti i server così poi vedono a cosa servono due ups.

ah, non vorrei dimenticare che ci manca qualche licenza tra cui quella di uno dei sw che più usiamo e ultimo ma non meno importante, se ti va bene di trasferirti a Bologna ;)

ciao.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/