[bglug] escludere logging di syslogd

Ermanno ermanno@bglug.it
Lun 16 Giu 2008 17:19:11 CEST

> eh? non ho capito...

C'hai ragione ;-)

Mi spiego, intendevo dire come poter filtrare i dati log sapendo
soltanto il nome del processo
dal top ...

in realtà non posso configurare l'applicazione perchè nel caso
specifico è un gioco (Doom3) e il suo file di conf non gestisce (a
quanto ho visto) il logging.
Quello che mi dici è un'idea ma purtroppo solo se
è possibile configurarlo per uno specifico local ...

visto che non è possibile, non si riesce a indicare a syslogd tramite
per esempio una regexp di non loggare
tutte le informazioni che vengono dal gioco?

Tra l'altro in rete non ho trovato documentazione a riguardo e chi ha
avuto questo problema non l'ha risolto...

ad ogni modo lui mi spara centinaia di righe e satura la cpu... se non
posso gestirli come dici tu
c'è un altro modo? (oltre a quello di sospendere syslogd durante
l'esecuzione ;-)

ciao
Ermanno
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.