[bglug] La ML non vuole messaggi dal mio server :(

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 21 Giu 2008 20:09:39 CEST

Quando invio messaggi alla ML di Horde mi succede un cosa strana. Premetto
che l'invio non è diretto ma uso il mail server del mio ISP come relay.

Poco dopo averlo inviato nei log compare questo:
connect from lists.horde.org[200.46.204.188]
NOQUEUE: reject: RCPT from lists.horde.org[200.46.204.188]: 554 5.7.1
<jimmi@jimmi.7girello.net>: Relay access denied;
from=<horde-bounces@lists.horde.org> to=<jimmi@jimmi.7girello.net>
proto=ESMTP helo=<lists.horde.org>
disconnect from lists.horde.org[200.46.204.188]

Notare che jimmi.7girello.net non è l'estensione giusta, nè compare nelle
intestazioni della mia mail, ma è l'indirizzo con cui ho registrato il mio
dominio.

La conclusione è che nessuna delle mie mail compare in ML, e per scrivere
devo passare con lo stesso indirizzo tramite gmail. Capite quale tipo di
controllo effettua la ML?
--
Jimmi