[bglug] Compatibilità Sony Vaio VGN-NR31Z/T

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Gio 26 Giu 2008 14:52:13 CEST

> Al momento però non so quale hardware sia montato sui nuovi Vaio, e
> quale sia il supporto. Sinceramente, senza provarci sopra una live prima

bella, se me lo avessero fatto accendere con la live ieri non avrei
questo problema...conoscete dei negozianti intelligenti che mi pssano
far fare questa prova?

> non comprerei un Vaio: ho visto HP (come quello di Jimmi) o Dell far
> girare Ubuntu a meraviglia out-of-the-box, con tanto di tasti Fn

eh, peccato che la serie che interessava alla mia amica sia nota per
dei problemi con la wifi... :(

che palle ste cose...

:(

a volte linux mi demoralizza, e vivere di sola etica non serve ad un
beneamato cazzo.