[bglug] Appello disperato alla lista

Paolo S. sangregorio.paolo@gmail.com
Dom 29 Giu 2008 19:28:43 CEST

Ciao a tutti.
Domani ho l'orale, e il mio pc ha pensato bene di smettere di
funzionare proprio oggi pomeriggio.
Visto che l'avrei preso a breve ho acquistato un macbook e son
riuscito a mettere tutto il lavoro per l'esame funzionante.

Ora per presentarlo domattina mi serve un adattatore mini dvi - vga
per poter collegare il macbook al proiettore.

Se qualcuno potesse prestarmelo mi farebbe un piacere enorme e mi
salverebbe da una figuraccia all'esame. (Lo restituisco mercoledi al
lug, o anche domani pomeriggio se vi serve)

Mi servirebbe entro stasera, o massimo domattina presto.

Vengo a prenderlo io :)

Mi spiace dover chiedere, soprattutto cosi all'ultimo, ma non so piu che fare :S

Buona serata

Paolo