[bglug] Integrazione Bookmarks Firefox

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Sab 1 Mar 2008 20:33:57 CET

Il giorno sab, 01/03/2008 alle 15.12 +0100, Stefano Ferrari ha scritto:
> Qualcuno conosce qualche plugin, o il modo con cui posso collegare i
> miei bookmark di firefox con la barra indirizzi ?
>

> Nel senso che, io voglio che iniziando a scrivere "bglu" nella barra
> indizzi, questa automaticamente mi suggerisca tutti i link che nei miei
> preferiti contengono quella stringa.
>
> Sarebbe molto pił fico che andare a cercarlo nelle centinaia di bookmarks
>

> Stefano.

Ciao, credo che questa [1] estensione sia quello che fa per te.

Ho avuto la tua stessa esigenza qualche tempo fa, quando mi sono accorto
che Firefox aveva un autocompletamento penoso rispetto a quello del mio
fedele Epiphany [2], che ti consiglio di provare se usi GNOME.

[1] https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2300
[2] http://www.gnome.org/projects/epiphany/
--
Giuseppe Capizzi