[bglug] Integrazione Bookmarks Firefox

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Sab 1 Mar 2008 20:49:00 CET

Giuseppe Capizzi ha scritto:
> Ciao, credo che questa [1] estensione sia quello che fa per te.

> [1] https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2300

Fantastico !!! Era proprio quello che cercavo! Grazie 1000.

> [2] http://www.gnome.org/projects/epiphany/

Ultimamente sto cercando di non affezzionarmi troppo a programmi non
multipiattaforma: quello che trovo comodo e utile da usare a casa lo uso
poi in giro sul lavoro o altro e firefox fino adesso mi ha soddisfatto
praticamente in tutto: non è un programma che stravolge il computer ( in
termini di installazione ) e lo porto con facilità da linux a windows e
mac con grande facilità e senza nessun problema.

Possiamo dire che è il programma che uso di più per fare tutto...