[bglug] Integrazione Bookmarks Firefox

N2O protossido@gmail.com
Mar 4 Mar 2008 16:50:50 CET

2008/3/1, Stefano Ferrari <inquestomondodifenomeni@yahoo.it>:

> Qualcuno conosce qualche plugin, o il modo con cui posso collegare i
> miei bookmark di firefox con la barra indirizzi ?

Scusa per il ritardo, ma non credo che sia necessaria una estensione...
Basta che vai nella gestione segnalibri (segnalibri -> gestione segnalibri),
clic destro sul bookmark del bglug, e clicchi su proprietà. Da lì inserisci
nel campo "parola chiave" la parola "bglug" (o un'altra di tua scelta).
D'ora in poi quando digiti la parola chiave che hai scelto nella barra degli
indirizzi, avrai un redirect fighissimo per la tua volpe di fuoco :D

ciao-miao-bau

--
"Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro" (Anonimo)