[bglug] mandare in tilt un sistema linux, e' possibile?

N2O protossido@gmail.com
Mer 12 Mar 2008 21:32:54 CET

2008/3/11, zanato renotti <zenren@iol.it>:

> http://www.tuxbay.org/index.php?option=com_content&task=view&id=152&Itemid=1
>
> In 8 secondi il mio athlon 64 3100+ s'e' inchiodato

Si tratta del famoso fork bombing, satura le risorse finché il sistema non
si inchioda (un po' come fare "while 1=1 avvia questo processo").
C'è da dire che però non può farlo chiunque: mi sembra che a livello di
utente normale il numero di processi attivi contemporaneamente è limitato
dalla macchina, ma non vorrei dire una castroneria...

--
"Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro" (Anonimo)