[bglug] mandare in tilt un sistema linux, e' possibile?

|void| marcy.xxx@gmail.com
Gio 13 Mar 2008 07:07:11 CET

Il giorno 12/mar/08, alle ore 21:32, N2O ha scritto:

> Si tratta del famoso fork bombing, satura le risorse finché il
> sistema non si inchioda (un po' come fare "while 1=1 avvia questo
> processo").
> C'è da dire che però non può farlo chiunque: mi sembra che a
> livello di utente normale il numero di processi attivi
> contemporaneamente è limitato dalla macchina, ma non vorrei dire
> una castroneria...

Si tratta della fork, una delle basi del sistema: infatti il
procedimento della funzione stessa è molto logico in programmazione,
uno degli errori più comuni che possano essere fatti da un inesperto..

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you

|void|