[bglug] Digest di bglug, Volume 58, Numero 18

raimi schibuola raimischibuola@gmail.com
Ven 14 Mar 2008 11:43:34 CET

ciao a tutti,

ho installato i driver ati per linux su centos 5.0 ,ma non mi abilita
correttamente gli effetti del desktop.
Inoltre a differenza di fedora ,dove installavo dallo yum +nome del modello
che è un atheros AR2413 ,non
si trova nulla dallo yum e i repository .Qulacuno ha qualche suggerimento ?

grazie

raimi