[bglug] Digest di bglug, Volume 58, Numero 18

dario.anzani@cheapnet.it dario.anzani@cheapnet.it
Ven 14 Mar 2008 12:11:35 CET

Quoting raimi schibuola <raimischibuola@gmail.com>:

> ciao a tutti,
>
> ho installato i driver ati per linux su centos 5.0 ,ma non mi abilita
> correttamente gli effetti del desktop.
> Inoltre a differenza di fedora ,dove installavo dallo yum +nome del modello
> che è un atheros AR2413 ,non
> si trova nulla dallo yum e i repository .Qulacuno ha qualche suggerimento ?

Per gli effetti del desktop, dovresti andarti a vederti il log di Xorg.
sotto centos è:

/var/log/Xorg.0.log

Per i driver devi installarti qualche repository extra.
Ti do' la mia lista. Cercali su internet ed installateli. atrpms in genere
provvede i driver per una vasta gamma di hardware, madwifi incluso.

ciao!

atrpms.repo
CentOS-Base.repo
CentOS-Media.repo