[bglug] Email su Linux e Windows sincronizzata

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Gio 20 Mar 2008 12:33:46 CET

Stefano Ferrari ha scritto:

>Assolutamente The BEST !!!
>
>Ho seguito pari pari quanto scritto nella guida, e senza nemmeno troppi
>problemi ( a parte lo sbattimento di cambiare le stringhe a mano ) tutto
>funziona alla grande.
>
>L'unica cosa bisogna stare molto attenti alle stringhe che si usano per
>non dover rimediare poi con uno sbattimento doppio.
>Posso considerarlo un lavoro di manovalanza informatica ma alla fine è
>riuscito alla grande e come volevo che fosse.
>

>Specifico una cosa: non ho avuto la necessità di creare una partizione
> [...]

si, quello è lo stesso metodo che ho utilizzato io... l'unico
inconveniente se non sbaglio è che (nel tuo caso solo per linux, nel mio
in entrambi visto che uso una 3^ partizione fat) l'accesso all'archivio
delle mail risulta un filino più lento a causa del fatto che risiede su
un'altra partizione...

comunque al posto di montare manualmente ogni volta la partizione di
win, potresti impostare di montarla automaticamente al boot...

se non trovi/riesci con degli strumenti di ubuntu dando un /man fstab/
dovresti trovare le indicazioni che ti occorrono

ciaociao

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*