[bglug] [OT]think different.

Ermanno ermanno@bglug.it
Sab 22 Mar 2008 12:42:21 CET

Il giorno 21/mar/08, alle ore 20:40, emuboy ha scritto:

> Da un pò di mesi ho deciso di non comprare prodotti apple se la
> politica aziendale non cambia, oltre al fatto che sta diventanto tutto
> troppo commerciale e troppo poco innovativo...

La apple non fa nulla di diverso da tutte le altre aziende, cioè punta
al suo profitto,
quindi non credo che potrà mai diventare "troppo commerciale".
Comunque sul piano dell'innovazione non mi sembra indietro, iPhone ed
iPod a parte,
anche dal punto di vista computer credo sia all'avanguardia, e chi
utilizza o conosce Leopard
penso che oggettivamente sia d'accordo.

Che poi molte aziende si mettano in bocca il termine Open Source e
compagnia bella mentre il mondo
open source viene solo sfruttato, per immagine o proprio riguardo al
codice, è un altro fatto,
ma questo non toglie la qualità dei prodotti Apple.

;-)

ciao
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.