[bglug] [OT]think different.

Ermanno ermanno@bglug.it
Sab 22 Mar 2008 13:12:05 CET

> Con la 7.10 di ubuntu e con una buona configurazione di compiz, e skin
> credo che la differenza tra apple e linux sia davvero minima, anzi per
> quello che ho visto di Apple e quello visto su Linux č decisamente pių
> intrigante quello su Linux. :-)

Dal punto di vista prestazioni concordo,
mi chiedo solo perchč (visto che linux spesso implementa idee di altri
e viceversa
nel software, come si č sempre fatto) gli sviluppatori gnome o kde non
implementino alcune cose
che in Mac sono fatte con gli stessi tool esistenti su qualsiasi unix-
like,
parlo di time machine per esempio (che tralasciando l'interfaccia
verso gli altri programmi apple) č rsync
tanto quando backuppc sotto linux per esempio.
Queste cose rendono Mac molto pių user-friendly e aiuterebbero linux a
diffondersi ancora di pių

ciao

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.