[bglug] [OT]think different.

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 23 Mar 2008 02:10:46 CET

Il giorno 22/mar/08, alle ore 20:29, Giuseppe Capizzi ha scritto:

> Io farò molto probabilmente il passaggio inverso. Difficile da dire,
> ma
> estremamente vero: sono disposto (come molti) a rinunciare a delle
> libertà in cambio di qualità (non certo assoluta, ma relativa sì) e
> comodità (di usare certe applicazioni, di avere un buon sistema
> out-of-the-box).

Esatto,
il che non significa non supportare o non credere nell'open source,
ma scegliere quale è il compromesso migliore,
per ogni utilizzo, la propria tecnologia e soluzioni di caso in caso

d'altra parte se molti utenti del BgLUG stanno, come vediamo,
scegliendo prodotti
Apple una ragione ci sarà,
e questo non va certo a discapito dell'utilizzo o della conoscenza di
Linux che abbiamo,
nel mio caso per esempio da quando uso Mac per lavoro passo più tempo
di prima ad amministrare
macchine Linux rispetto a prima,

ciao
Ermanno
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.