[bglug] [OT]think different.

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Dom 23 Mar 2008 18:58:34 CET

N2O ha scritto:
> 2008/3/22, Stefano Ferrari <inquestomondodifenomeni@yahoo.it
> <mailto:inquestomondodifenomeni@yahoo.it>>:
>
>     Con la 7.10 di ubuntu e con una buona configurazione di compiz, e skin
>     credo che la differenza tra apple e linux sia davvero minima, anzi per
>     quello che ho visto di Apple e quello visto su Linux è decisamente più
>     intrigante quello su Linux. :-)
>

> Vero... su YouTube girano dei video davvero impressionanti; ad esempio
> questo [1], questo [2] oppure questo [3]. Credo siano video abbastanza
> eloquenti riguardo i livelli di grafica a cui il mondo linux è giunto.

> [...]
E aggiungo  che le  aziende cominciano a  capire l'importanza  e la
diffussione di linux, ormai non è difficile trovare hardware compatibile
nativamente con linux,  porto la mia esperienza  con delle nuove
stampanti  che non avrei mai creduto  che avessero i driver questa è la
stampante multifunzione della samsung scx4200 che viene distribuita con
i driver di linux e cosa ancor più bella che sulla scatola c'è il logo
del nostro amato pinguino, che io non ho mai visto su hardware in commercio!

Linux Power