[bglug] [OT]think different.

N2O protossido@gmail.com
Dom 23 Mar 2008 19:08:54 CET

2008/3/23, OLCapo <olcapo@noterdemadu.com>:

> E aggiungo  che le  aziende cominciano a  capire l'importanza  e la
> diffussione di linux, ormai non è difficile trovare hardware compatibile
> nativamente con linux,  porto la mia esperienza  con delle nuove
> stampanti  che non avrei mai creduto  che avessero i driver questa è la
> stampante multifunzione della samsung scx4200 che viene distribuita con
> i driver di linux e cosa ancor più bella che sulla scatola c'è il logo
> del nostro amato pinguino, che io non ho mai visto su hardware in
> commercio!

Wow... di solito si trova solo il logo "compatibile con vista"; finalmente
qualche segno di svolta...
Non voglio andare troppo OT, ma secondo me una grave zoppìa che purtroppo
linux si porta dietro è il fatto che i metodi di "pubblicità" del software
avvengono esclusivamente su internet; ciò rende la sua diffusione alacre ma
pur sempre lenta...
IMHO se qualcuno ne parlasse in televisione o altri mass media linux
potrebbe arrivare a fare concorrenza seria alle SW-house tipo microsoft o
apple...

--
"Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro" (Anonimo)