[bglug] [OT]think different.

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Dom 23 Mar 2008 23:17:47 CET

Ermanno ha scritto:
> Che se ne parli di più è importantissimo, ma non credo che farebbe "
> concorrenza" per un semplice fatto,
> Linux da una parte e le aziende come Apple e Microsoft sono realtà
> completamente diverse,
> l'una è un kernel/sistema operativo che si presenta in mille forme
> (molte delle quali non commerciali) l'altra
> aziende molto solide per cui non c'è alternativa e che propongono il
> loro prodotto.
> Purtroppo per potersi misurare sullo stesso campo ci vorrebbe una
> azienda di pari livello che producesse la sua distribuzione
> [...]
Dico che sempre più amici e conoscenti quando mi chiedono consiglio su
che pc comprare, dico loro di comprarlo senza SO e di installare ubuntu!
La maggior parte dei miei amici ormai usa stabilmente ubuntu e aggiungo
che prmai il trend è quello di usare linux clikko e installo senza tanti
crack e balle varie!