[bglug] Le donne del Lug

Licia Kissme licia84@gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 11:49:14 CEST

*Solo per maschiacci?!* Parlate per voi, io sul mio computer l'ho ancora
installato e ogni tanto lo uso (più che altro per andare su internet e
chattare un po')
Ed il merito è pure vostro, me lo avete dato voi in città alta qualche anno
fa

In questo periodo sono un po' presa, però se riesco passo questa sera così
ve la faccio vedere io... ;)

Baci
Licia