[bglug] e le icone dei menu di openoffice?

Francesco Stabile mrcorso@gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 12:15:53 CEST

> Prova a cancellare la tua cartella delle impostazioni utente di
> OpenOffice, realativa appunto a OpenOffice.
>
> Devi andare in /home/<tuoUtente>/.openoffice

Ciao Stefano...prima di tutto, grazie mille del consiglio.

Ho fatto come mi hai consigliato, ma non č cambiato nulla...

non vorrei non avesse installato qualcosa per esempio...potrebbe darsi?

mi pare di aver installato la suite con tutto ooffice, pių il language
pack in italiano...

che nervoso...
--
MrCorso

"...I think I need another shot, I think I need another drink..."
Bad Moon Rising

mrcorsopit.blogspot.com