[bglug] e le icone dei menu di openoffice?

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Sab 10 Maggio 2008 11:29:08 CEST

Francesco Stabile ha scritto:
> ora il problema č che non ci sono pių le icone dei menu delle barre
> degli strumenti...(al loro posto delle scritte che indicano il
> bottone)
>
> posto che per le barre "principali" non č un grosso problema...
>
> č un problema enorme ad esempio per la barra di disegno...
>
> come posso fare?
>
> non so davvero dove picchiare la testa...
>
> grazies

Prova a cancellare la tua cartella delle impostazioni utente di
OpenOffice, realativa appunto a OpenOffice.

Devi andare in /home/<tuoUtente>/.openoffice

Per sicurezza salvati la cartella, non che ci sia qualche cosa di
importante che stavi facendo, cosė al massimo la ripristini.

Mi era successa una cosa sulla stessa filosofia con wine e facendo cosė
era tornato tutto normale.

Ciao, Stefano.