[bglug] Problemi con samba

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Sab 10 Maggio 2008 16:05:14 CEST

Stefano Ferrari wrote:
> Ho un pc windows, dove ho la condivisione di cartelle.
>
> Se entro come root le vedo.
>
> Se entro con il mio utente vedo il pc ma quando accedo, non vedo nessuna
> cartella.
>

> Questo problema è inziato dopo l'upgrade alla 8.04.

Creando un collegamento diretto alla partizione condivisa e reboottato
mi si è sistemato in parte: ora le vedo ma qualcuna con limitazioni
differenti, nonostante siano tutte con uguali diritti.

Ma direi cha va + che bene: il problema resta capire come mai.... non
c'è qualche cartella di configurazione a livello utente di samba che
cancellando e rifacendo .......... ?

Stefano