[bglug] Salve, mi presento... ^^

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Dom 11 Maggio 2008 19:19:06 CEST

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Gian Paolo Ghilardi e vorrei entrare a far parte del vostro
LUG.
Accetto ovviamente lo statuto e sono disponibile, lavoro e impegni
permettendo, a venire presso la sede per il tesseramento. Ovviamente
supposto che accettiate questa mia richiesta. ^^'

Alcuni dettagli per presentarmi (spero di non annoiarvi :P ).

Ho 28 anni, bergamasco di nascita anche se vivo in provincia di BS
(sul confine con BG).
Ho iniziato ad usare Linux intorno all'anno 2000 presso la mia
Universitą (Crema) e dopo un po' di tempo, invitato da un amico, sono
entrato a far parte del LUG locale, Luganega, del quale sono diventato
e rimasto consigliere fino a poco tempo fa col compito di partecipare
all'organizzazione dei LinuxDay e di altre giornate (incluse quelle su
LyX).

Completata la tesi, sono rientrato stabilmente alla base ("casa") e ho
iniziato a lavorare per una ditta vicino a BG come sysadmin e
programmatore C/C++ in ambiente Linux.

Pur volendo mantenere un certo contatto con gli amici di Crema ho
deciso di chiedere di entrare a far parte di BGLUG... ed eccomi qui. :)

Non sono un guru (nč mai lo sarņ) perņ se posso rendermi utile lo farņ
ben volentieri. :P

Grazie & ciao.

Gian Paolo "JP" Ghilardi

PS: casomai freg...ehm... interessasse a qualcuno, ulteriori dettagli
circa la mia (infima) figura sono disponibili presso http://rejex.wordpress.com/io-me/
  (l'immancabile blog). :)