[bglug] Casse esterne con debian

Andrea Mangiatordi (Gmail) andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 11 Maggio 2008 10:44:05 CEST

Bonacina Alberto ha scritto:
> Ciao a tutti ho un piccolo probemino spero facilmente risolvibile.
> Ho un macbook con una debian lenny/sid e oggi ho provato a connettere
> delle casse esterne (ma la cosa succede anche con gli auricolari) e non
> riesco a sentire niente nel senso che le casse non emettono nessun
> suono, se tolgo le casse/cuffie si sente tutto dalla speaker interno
> (spero si dica cosė). Ho un kernel 2.6.24-1-486.

Io avevo un problema simile su un computer fisso che ha l'uscita cuffie
davanti al case, separata dall'uscita casse, ma in quel caso mi č
bastato andare a regolare nel mixer di sistema il volume dell'uscita
cuffie, che pare del tutto indipendente dagli altri volumi, anche dal
generale. Prova da alsamixer magari, e facci sapere.

Ciao

AM