[bglug] [OT] Connettività via etere in Val Seriana

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 17:10:18 CEST

> Wifi, in stile Cheapnet, Wifox, ecc..

ho provato wi-fox fino a qualche mese fa, e continuano ad utilizzarlo i
miei.
Lo sconsiglio perchè la banda non è garantita, lo so che sono pochi quelli
con il mino garantito, ma le altre connessioni almeno funzionano, non al
massimo della banda disponibile, ma a navigare si riesce.
con wifox dipende dai giorni, e dalle persone connesse sotto la stessa
antenna, comunque solitamente sui 510 k dichiarati a pieno regime in
download ne fai 50 e in upload un a 20ina.
Se hai altri dubbi chiedi pure, avevo comunque già postato un messaggio più
completo tempo fa .
ps: parlo della mia situazione personale (e di altri miei due compaesani da
notare che eravamo attaccati sotto antenne diverse) magari eravamo solo noi
3 che non navigavamo!

ciao