[bglug] R: Re: [OT] Connettivitą via etere in Val Seriana

Daniele Ponzoni godhanuman@gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 18:20:18 CEST

Io ho un azienda attestata sul loro servizio e pure li ostie a non finire......
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: "Luca Zanni" <zeta.luc@gmail.com>

Date: Fri, 16 May 2008 17:10:18
To:bglug@lists.linux.it
Subject: Re: [bglug]
	[OT] Connettivitą via etere in Val S
	eriana

Wifi, in stile Cheapnet, Wifox, ecc..

ho provato wi-fox fino a qualche mese fa, e continuano ad utilizzarlo i miei.
 Lo sconsiglio perchč la banda non č garantita, lo so che sono pochi quelli con il mino garantito, ma le altre connessioni almeno funzionano, non al massimo della banda disponibile, ma a navigare si riesce.
con wifox dipende dai giorni, e dalle persone connesse sotto la stessa antenna, comunque solitamente sui 510 k dichiarati a pieno regime in download ne fai 50 e in upload un a 20ina.
 Se hai altri dubbi chiedi pure, avevo comunque gią postato un messaggio pił completo tempo fa .
ps: parlo della mia situazione personale (e di altri miei due compaesani da notare che eravamo attaccati sotto antenne diverse) magari eravamo solo noi 3 che non navigavamo!

ciao

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it