[bglug] Domanda su presentazioni al linux day

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 26 Maggio 2008 06:41:03 CEST

Come sarebbe a dire ADDIRITTURA IN LATEX!! :D Scherzi a parte il mio non
era affatto un ripiego. Giuseppe se sei tanto gentile da impegnarti per
darci una veste grafica carina (io suggerisco graficamente sobria) io mi
impegnerò senz'altro per portarla in Latex con l'aiuto di Alberto
(Emiliano tu ci sei?).

Per quanto riguarda il discorso licenze la mia presentazione del 2005 [1]
lo affrontava in parte. Alberto, se pensi sia interessante prendi pure
spunto da quella, magari ti potrebbero venire utili i siti che ho linkato
in fondo.

Penso sarebbe bello quest'anno riuscire a darci un poco più di tempo per
organizzare le cose, senza arrivare con l'affanno dell'anno scorso. Magari
coinvolgendo anche i fratelli valligiani.

[1]http://7girello.net/linux/open-non-e-solo-linux
--
Jimmi