[bglug] Domanda su presentazioni al linux day

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Lun 26 Maggio 2008 09:23:48 CEST

Il giorno Mon, 26 May 2008 06:41:03 +0200 (CEST), "Jimmi"
<jimmi@bglug.it> ha scritto:
>Come sarebbe a dire ADDIRITTURA IN LATEX!! :D

Già, per me non era un ripiego, era una scelta :) Beamer e pgf/TiKz da
questo punto di vista spaccano.

>(Emiliano tu ci sei?).

Ci sono, impegni professionali permettendo. Avevo anche promesso che
la mia versione del template per le slides l'avrei ripulita e lasciata
al BgLug. Visto che alla fine non l'ho più fatto (che strano), potrei
farlo ora; il template è sporco ma è utilizzabile. O altrimenti
attendiamo direttive sulla nuova grafica e questa volta ci muoviamo
per tempo :)

Ciao a tutti, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/