[bglug] Domanda su presentazioni al linux day

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Mar 27 Maggio 2008 18:28:50 CEST

Il giorno Mon, 26 May 2008 09:23:48 +0200, "Emiliano Giovanni
Vavassori" <testina@sssup.it> ha scritto:
>Visto che alla fine non l'ho più fatto (che
>strano), potrei farlo ora; il template è sporco ma è utilizzabile.

Purtroppo (ho verificato ieri sera) non ho più una copia né delle
slides né del template. Sigh. Evviva le copie di backup.

Ricomincerò il lavoro da zero secondo le indicazioni di Giuseppe.

Vorrei precisare che per 'template LaTeX' sottintendo 'tema per
beamer', che pertanto sarà utilizzabile (spero) anche dagli utenti
LyX.

Una ulteriore precisazione: siccome beamer permetterebbe di inserire
automaticamente un sacco di roba in una slide (sottotitolo, ToC,
pulsanti di navigazione per esempio) chiederei che fosse definito uno
stile generale per la presentazione piuttosto che lo stile per la sola
slide iniziale (logo solo a destra, i colori sono questi, il testo
evidenziato va di questo colore e quant'altro).

Ciao a tutti, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/