[bglug] Domanda su presentazioni al linux day

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 19:35:12 CEST

Mi fa piacere di aver suscitato tutto questo interesse, la mia
presentazione sarebbe (o vorrebbe essere) sulle varie licenze che
possono essere utilizzate dagli utenti per rilasciare le loro opere di
qualunque tipo esse siano, con una panoramica sulle licenze libere, la
loro storia, le licenze creative commons, la loro classificazione e la
loro applicabilità alle varie opere, e altre cose che devo ancora definire.

Leggerò sicuramente tutto il materiale che mi avete postato e ringrazio
jimmi per avermi dato la possibilità di leggere/prendere spunto dalla
sua presentazione (sbaglio?).

Colgo anche molto felicemente l'offerta di collaborazione circa la
creazione di uno stile in LaTeX.

Ciao Gauss

PS: anche per me LaTeX non sarebbe assolutamente un ripiego. Anzi.....